Trasforma la tua passione e prendi in mano la tua vita!
Hai un’idea imprenditoriale da realizzare e non hai i mezzi finanziari per poterlo fare?
SELFIEmployment è la soluzione giusta per te! SELFIEmployment, l’incentivo gestito da Invitalia, sotto la supervisione di ANPAL, finanzia la creazione di attività imprenditoriali con sovvenzioni fino a 50mila euro.
Se non sai da che parte cominciare, non preoccuparti, sei nel posto giusto: imparerai tutto quello che devi sapere sul mondo delle startup, dalla A alla Z. Sarai accompagnato e formato passo dopo passo da ottimi docenti, e non sarai solo in questa esperienza!
Cosa aspetti? Mettiti in gioco e diventa l’imprenditore che vuoi essere!
SELFIEmployment: Cosa c’è da sapere, requisiti e informazioni
SELFIEmployment è rivolto a:
- Giovani tra i 18 e 29 anni. Senza un lavoro e non impegnati in percorsi di studio o di formazione professionale (NEET)
- Donne inattive che non risultano essere occupate in altre attività lavorative
- Disoccupata/o da almeno 12 mesi
In cosa consiste:
Un percorso formativo all’imprenditorialità con corsi mirati a trasmettere le competenze necessarie per costruire la propria startup, dalla creazione del business plan alla preparazione della documentazione richiesta per avviare l’attività.
Obiettivo Finale:
Concluso il percorso formativo e creato il business plan, potrai scegliere di realizzare la tua start up grazie all’accesso al credito agevolato del Fondo SELFIEmployment.